- Tutte le funzioni in una mano e con connettività wireless
- Massima mobilità e interazione con i dispositivi esterni grazie alle connessioni wireless
- Gli interventi tecnici sul tachigrafo vengono garantiti con immediata elaborazione dei dati online
- Grazie alla procedura guidata puoi effettuare gli interventi in maniera semplice e senza errori.
- Controllo integrato del GNSS e del DSRC e gestione automatica della registrazione del numero di serie del nuovo KITAS specifico per DTCO ®4.0.
- Confronto automatico dei coefficienti rilevati e paragone degli stessi con quelli della precedente calibrazione.
- Design modulare, gamma di funzioni personalizzabili
- Risparmio di tempo per tutte le operazioni di controllo
L’ultima generazione del workshoptab
Ottimamente equipaggiato per il futuro.
L’introduzione del tachigrafo intelligente, DTCO 4.0, aggiunge nuove attività da effettuare durante i controlli periodici. Con WorkshopTab sei pronto a svolgere interventi sui nuovi tachigrafi intelligenti.
Registrazione del kitas 4.0 e dei sigilli
Il tachigrafo intelligente vede la nascita di un nuovo KITAS 4.0 e di nuovi ed innovativi sigilli da utilizzare durante il montaggio e i controlli periodici.
Sarà necessario registrare il numero del Kitas 4.0 e il numero dei sigilli utilizzati per garantire la tracciabilità. Con la telecamera incorporata nel WorkshopTab, puoi registrare facilmente il Kitas 4.0 e il sigillo, scansionando il QR Code. VDO ti offre anche una semplice e valida soluzione cloud per la registrazione del Kitas 4.0 e per i sigilli.
Verifica apparato GNSS del DTCO® 4.0
Il nuovo tachigrafo intelligente DTCO® 4.0 userà l’architettura satellitare globale GNSS. Una verifica appropriata del supporto GNSS è richiesta per garantire che la posizione del veicolo possa essere sempre indicata con precisione. Questo controllo può essere direttamente eseguito con l’utilizzo del WorkshopTab.
Non è necessaria alcuna attrezzatura aggiuntiva. Se non sei in grado di ricevere un segnale forte nella tua officina, ti offriamo un ripetitore di segnale GNSS, che permette di amplificare il segnale satellitare. Ciò consente di avere risultati di misurazione ottimali anche in ambienti chiusi.
Verifica DSRC
Il WorkshopTab grazie all’accessorio DSRC Meter, rende semplicissima la verifica del sistema DSRC del DTCO 4.0 Il DSRC Meter effettua un controllo del sistema – paragonabile a quello effettuato dalle Autorità di Controllo – ed invia il risultato al WorkshopTab. Il DSRC Meter può essere installato in maniera permanente o utilizzato con un comodo treppiede.
Funzioni
Con il Workshop Tablet puo fare la calibrazione di qualsiasi variante di DTCO® , siano essi un modello OEm oppure un dispositivo universale.
Importante: la programmazione dei dispositivi DTCO® 3.0 universali in base ai vari parametri indicati dal costruttore del veicolo e la configurazione dell’acquisizione individuale dei dati attraverso la linea CAN è possibile solo tramite il Workshop Tablet